Trasforma le tue foto in anime, schizzi e cartoni animati
Semplice nel suo stile visivo e nella sua modalità di utilizzo, Animeify APK ci invita a trasformare i nostri ritratti fotografici in soli tre tipi di creazioni artistiche:
- Anime, con colori vivi e dettagli tipici di questo genere.
- Schizzo realistico a matita, mettendo in risalto le ombreggiature.
- Cartoni animati per ottenere avatar divertenti.
All'interno di ognuno di essi possiamo scegliere tra dieci stili diversi. Quello che ci piace di più o che si adatta a ciò che vogliamo. Poi dovremo soltanto selezionare l'immagine dalla nostra galleria perché l'intelligenza artificiale effettui rapidamente la conversione.
Trasforma i tuoi selfie in anime, anche se poco somiglianti alla realtà
Tutti i risultati finali di Animeify si trovano nella nostra raccolta. Tuttavia, non sono molto somiglianti ai volti originali. E non sono uguali neppure certi tratti della persona o di ciò che indossa (abiti, accessori...).
È anche possibile che l'app commetta imprecisioni significative o persino ruoti una fotografia in posizione orizzontale, nonostante quella iniziale fosse stata caricata in verticale. Questi sono alcuni dei punti che l'app deve migliorare.
Quando c'è molto traffico sul server, dovremo riprovare più volte prima di riuscire a entrare nella coda. Dopo aver atteso per qualche minuto, la nostra creazione sarà pronta.
A questa situazione che potremmo incontrare se decideremo di scaricare Animeify gratis occorre aggiungere la costante comparsa di pubblicità. Praticamente ogni tocco sull'interfaccia ci costringe a guardare un annuncio, anche se di soli pochi secondi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 10.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto